Stefano Sensi, Milan sempre interessato al giovane regista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Sensi per il centrocampo

Stefano Sensi

Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, ha superato a pieni voti l’esame San Siro. Leonardo e Maldini pronti a trattare con squinzi.

Mercato Milan, Stefano Sensi occupa una delle prime posizioni sul taccuino rossonero alla voce “centrocampisti centrali”. Il classe ’95 si è messo in bella mostra nella sfida di campionato giocata a San Siro lo scorso sabato 2 marzo, offrendo una prestazione a dir poco impeccabile. Leonardo e Maldini – che lo conoscono bene – hanno osservato con attenzione la performance dell’ex Cesena, che ha guadagnato altri punti agli occhi dei dirigenti milanisti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi vogliono aggiungere un “regista” di qualità alla rosa di Rino Gattuso e starebbero pensando proprio al giocatore di proprietà del Sassuolo. Leonardo aveva fatto un tentativo già nel corso della sessione invernale del calciomercato, ma il patron Giorgio Squinzi si oppose alla partenza del ragazzo a gennaio, rinviando ogni discorso alla prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi mesi, dunque, il Milan ci riproverà. Il costo del cartellino di Stefano Sensi, tra l’altro, dovrebbe essere alla portata delle casse milaniste. Leo e Maldini sono alla ricerca di un calciatore con caratteristiche diverse da quelle di Bakayoko, in grado – all’occorrenza – di giocare anche insieme al francese, il quale verrà riscattato dal Chelsea.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Mercato Milan, Stefano sensi obiettivo per la mediana

Sensi (che ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Sassuolo) piace molto, ma non è l’unico “regista” finito nel mirino della società milanista, che sta guardando con un certo interesse anche al giovane Julian Weigl. Il Borussia Dortmund non lo considera un elemento incedibile, dunque sarebbe disposto a sedersi a un tavolo per discutere della sua eventuale cessione.

Il ragazzo, dal canto suo, sarebbe favorevole a una nuova esperienza. Weigl è alla ricerca di una squadra disposta a dargli fiducia e il Milan potrebbe essere l’occasione giusta. Attenzione, dunque, anche a questa pista di mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 18:53

Milan, Weigl sempre nel mirino

nl pixel