Stefano Sensi, messaggio al Sassuolo: "Una famiglia, grazie!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sensi saluta il Sassuolo: ora il Milan?

Stefano Sensi Mercato Milan

Con un post su Instagram, il centrocampista Stefano Sensi ha voluto salutare (definitivamente?) il suo attuale club. Rossoneri alla finestra.

Mercato Milan, Stefano Sensi resta uno dei principali obiettivi del club rossonero in vista della sessione estiva. Il giocatore spera in una chiamata da via Aldo Rossi, dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Sassuolo. L’obiettivo è compiere il definitivo salto di qualità in una big.

Con un post pubblicato su Instagram, il giocatore ha salutato la società nero-verde: “È stata una stagione diversa. Per me credo sia stata quella del cambiamento, della vera maturità. Un modo diverso e bello di giocare al calcio, la nazionale, tanti obiettivi e tanti sorrisi. Grazie Sassuolo, ancora una volta grazie. Una famiglia, oltre che un club. Buone vacanze e buona estate”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole d’addio? Con ogni probabilità sì. Il Milan è interessato al ragazzo, il quale, dal canto suo, spera di presentarsi a Milanello per l’inizio della preparazione estiva. I presupposti per chiudere l’affare ci sarebbero tutti. Stefano Sensi ha un costo accessibile e una gran voglia di sfondare.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/sampdoria

Mercato Milan, centrocampo da rinforzare

I rossoneri sono a caccia di rinforzi per il centrocampo, forse il reparto più carente – sia da un punto di vista numerico che qualitativo – dell’intera rosa. Il lavoro di Paolo Maldini e del suo nuovo staff potrebbe partire proprio da qui, considerato anche l’addio di Bakayoko, che non verrà riscattato.

Secondo le indiscrezioni, Marco Giampaolo – qualora dovesse approdare sulla panchina milanista – avrebbe già richiesto l’acquisto di Praet, ma di certo il tecnico abruzzese non si opporrebbe all’eventuale arrivo di Sensi, playmaker di grande qualità e personalità. Un giocatore che il Milan spera di regalare al nuovo allenatore.

Ecco un video con alcune giocate di Stefano Sensi:

https://www.youtube.com/watch?v=LHO1A5uFQOE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 14:41

Mercato Milan: Sensi nel mirino, nonostante l’addio di Leonardo

nl pixel