Ancora una indiscrezione proveniente da Oltremanica: i rossoneri stanno seguendo con particolare interesse la situazione di Daniel Sturridge, attaccante in uscita dal Liverpool.

Tre indizi fanno una prova, almeno così dicono. Prima il Daily Mirror, poi il The Sun, adesso il Guardian. La stampa britannica non ha dubbi: il Milan sta seguendo con particolare attenzione l’attaccante Daniel Sturridge. Dall’Inghilterra continuano a rimbalzare indiscrezioni sul presunto interesse dei rossoneri per il centravanti inglese, deciso a lasciare il Liverpool dopo sei stagioni (e oltre 60 gol) vissute all’ombra della Kop.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Poco utilizzato da Jürgen Klopp, il 28enne ex Manchester City e Chelsea (che in questa stagione ha collezionato appena quattro presenze tra Premier League e Champions) ha chiesto ai Reds di essere ceduto già a gennaio. Ipotesi, questa, tutt’altro che remota. Sturridge, infatti, potrebbe partire in prestito secco con un obiettivo ben preciso: giocare con regolarità per convincere il commissario tecnico Gareth Southgate a portarlo al Mondiale. Il Milan ci sta pensando, fiutando la possibile occasione. Un eventuale affare low cost che non andrebbe a intaccare più di tanto le casse di via Aldo Rossi. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina Liverpool milan Sturridge

ultimo aggiornamento: 25-11-2017


Milan-Torino, Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Partita da vincere assolutamente”

Il Milan chiamato a risalire la china, in caso di fallimento paga Montella