Mercato Milan, su Donnarumma anche il Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, su Donnarumma anche il Bayern Monaco

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Calciomercato: anche il Byern Monaco su Gianluigi Donnarumma. Le condizioni di Manuel Neuer preoccupano i bavaresi.

Alle prese con i problemi fisici di Manuel Neuer, il Bayern Monaco ha iniziato la ricerca di un nuovo portiere. Nel mirino dei bavaresi, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbe finito – ovviamente – Gianluigi Donnarumma, uno dei migliori estremi difensori in circolazione. Il nome di Gigio sarebbe stato inserito nella lista per volere del tecnico Heynckes, il quale avrebbe chiesto alla società di muoversi anche per Kepa Arrizabalaga. In ballo anche Alisson Becker della Roma, seguito anche dal Real Madrid.

Caccia in Italia: Beyern Monaco su Donnarumma e Alisson

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un portiere in grado anche di giocare con i piedi, impostare la manovra e giocare da libero aggiunto, proprio come Neuer. Donnarumma piace ai bavaresi ma non sarebbe la prima scelta di Salihamidzic, Direttore Sportivo del Bayern Monaco e vecchia conoscenza del calcio italiano che avrebbe messo in cima alla sua lista  Jasper Cillessen, il secondo di Ter Stegen al Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma e Alisson sembrano destinati a infiammare il prossimo mercato di giugno: sull’estremo difensore brasiliano ci sarebbe il Real Madrid, mentre Gigio è da tempo un obiettivo dichiarato del Psg, pronto a tornare all’assalto del numero uno azzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 0:52

Gattuso, la revaluation del mercato del Milan

nl pixel