Anche il Milan pensa a Maurizio Sarri. E Conte torna in Italia...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Milan pensa a Maurizio Sarri. E Conte torna in Italia…

MAURIZIO SARRI Napoli Milan

Ci sarebbe anche il Milan tra i club interessati all’attuale tecnico del Napoli, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Ma il sogno dei rossoneri rimane Conte.

Il futuro della panchina rossonera è ancora tutto da decifrare. Gennaro Gattuso sogna di restare, ma il suo destino è legato inevitabilmente ai risultati. Solo una seconda parte di stagione di alto livello potrebbe consentirgli di strappare la conferma. Al momento, al di là delle classiche frasi di rito, Rino rimane un traghettatore. Il Milan, infatti, si sta guardando intorno alla ricerca di un allenatore di spessore internazionale. L’uomo in cima alla lista è Antonio Conte, il quale, secondo il giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, ha ottime possibilità di tornare in Italia al termine della stagione.

Mercato Milan, Mirabelli annuncia: “Nessun colpo in entrata a gennaio”

Conte, ma non solo. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, tra i club interessati a Maurizio Sarri ci sarebbe anche il Milan. Il tecnico partenopeo non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro. Nei giorni scorsi, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è presentato a casa di Sarri, in occasione del compleanno dell’allenatore, con una proposta di rinnovo a cifre più alte (e senza la clausola rescissoria da 8 milioni di euro), ma pare che l’ex mister dell’Empoli non abbia ancora dato una risposta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 11:20

“Mi taglierei l’ingaggio per giocare…”, Andrea Conti scalpita

nl pixel