Il Milan elogia Patrick Cutrone

Il Milan si coccola Cutrone ma avverte: “Il salto di qualità è rimanere fra i primi, anche nelle annate successive”.

Momento d’oro per il giovane bomber del Milan Patrick Cutrone che con la doppietta messa a segno contro la SPAL si riprende di prepotenza le prime pagine dei quotidiani sportivi e un posto d’onore nel cuore dei tifosi rossoneri.

La nota quotidiana del club rossonero è dedicata proprio al giovane attaccante milanista, grande protagonista di casa Milan in un momento in cui Kalinic e Andre Silva faticano a incidere.

Il Milan su Cutrone: “Il salto di qualità è rimanere tra i primi anche nelle stagioni successive”

Questa la nota pubblicata dal Milan sul proprio sito ufficiale: “Il confronto con i pari età è sempre interessante per un giovane. Il salto di qualità è rimanere fra i primi, anche nelle annate successive. L’intensità dell’approccio al calcio, al campo e agli allenamenti da parte di Patrick, è una garanzia per lui. Certamente, in questo momento, Cutrone raccoglie i frutti di tutta una squadra che è ben organizzata nella manovra e ben strutturata come gruppo. Il fatto che il giovane bomber sia una risorsa su cui contare per il Milan è dimostrato dal fatto che riesce dare il massimo, sia giocando dall’inizio che subentrando a gara in corso“.

In linea con il tecnico Gennaro Gattuso, la società si coccola il suo talento ricordandogli però che la strada è ancora lunga e difficile.

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X