Il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, avvistato nell’albergo del Milan a Roma: primi colloqui per uno dei due gioielli del club emiliano?

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, è stato avvistato quest’oggi all’interno dell’albergo che ospita il Milan a Roma per la finale di Coppa Italia di questa sera. L’arrivo del dirigente neroverde è legato a questioni di mercato che potrebbero iniziare a concretizzarsi proprio in queste ore.

Sul taccuino di Mirabelli sarebbero due i giocatori del Sassuolo: Matteo Politano e Domenico Berardi. Su entrambi è forte la concorrenza, specialmente del Napoli, ma il Milan a questo punto sembra fare sul serio.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Milan su Politano: colloquio a Roma tra neroverdi e rossoneri

Esterni d’attacco duttili e di indubbio talento, Politano e Berardi sono due dei gioielli di casa Sassuolo. Se del secondo si conoscono da anni le qualità, forse mai esplose del tutto, nella seconda parte di stagione Politano si è imposto in Serie A per continuità e qualità nelle giocate.

Vicinissimo al Napoli nello scorso gennaio, Politano è stato trattenuto a forza dalla società di Squinzi, bisognosa delle sue prestazioni per centrare la salvezza. Difficile però che in estate l’esterno possa rimanere ancora in Emilia. Se l’interesse del Napoli è ancora vivo, il colloquio di questo pomeriggio lascia presagire quantomeno un inserimento, se non anche un sorpasso da parte del Milan. Va ricordato che a gennaio Politano era stato valutato circa 28 milioni.

Nel video alcune delle giocate migliori del talento scuola Roma:

Il Milan l’interesse per Berardi

Più controverso il discorso legato a Berardi, a sua volta vicino al Napoli nella scorsa estate e da tempo sul taccuino di Mirabelli. In questa stagione, travagliata dagli infortuni, il talento neroverde ha deluso grandemente, mostrando segni di un’evidente involuzione. Possibile quindi che Quinzi decida di trattenerlo ancora, sperando in una pronta maturazione nella prossima stagione per far lievitare nuovamente il cartellino, che quest’oggi non potrebbe superare i 20 milioni.

Berardi, Sassuolo
Berardi, Sassuolo

Riproduzione riservata © 2021 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 09-05-2018


Andrea Pirlo a Milan Tv: “Mi auguro che Gattuso alzi la Coppa stasera”

Juventus-Milan 4-0: bianconeri vincitori della TIM Cup 2017-2018