Milan, Summer School al via: la prima edizione è già un successo

Summer School in Sport Marketing Management: il Milan è al servizio e alla portata di tutti.

È partita oggi con il primo giorno di lezione la nuova grande iniziativa nata in casa Milan, ossia la Summer School in Sport Marketing Management organizzata appunto dall’AC Milan Scuola di Formazione in collaborazione con Master SBS.  L’iniziativa, come pronosticabile in fondo, ha ottenuto un grande successo con ben venti iscritti che fino al prossimo quattro agosto seguiranno le lezioni a La Ghirada e il mondo rossonero spostandosi tra Casa Milan, Milanello e San Siro.

Milan, Summer School al via

Il programma accademico mira ad approfondire i trend più attuali e le best practice di un sistema economico in continua evoluzione e crescita. La classe vanta la presenza di studenti stranieri provenienti da ben otto nazioni in rappresentanza di addirittura tre continenti diversi: Cina, India, Oman, Libano, Messico, Honduras, Canada, Svizzera.

Sedici studenti inoltre hanno deciso di vivere l’esperienza del Campus de La Ghirada, a Treviso, da mattina a sera, alloggiando presso la foresteria della Città dello Sport per vivere davvero appieno la magnifica e soprattutto formativa esperienza offerta, e perché no, immergersi in uno dei contesti sportivi più suggestivi d’Italia.

 

ultimo aggiornamento: 24-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X