Callejon-Milan, crescono le possibilità. Ma Suso medita l'addio...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso può partire. E Callejon è più di un’alternativa

SUSO

Il Milan continua il pressing sull’attaccante del Napoli, il quale sarebbe il sostituto perfetto di Suso. L’ex Liverpool, infatti, può lasciare i rossoneri dietro il pagamento della clausola rescissoria.

Il quotidiano Tuttosport titola in edicola del possibile scambio tra Suso e Callejon con un inequivocabile “Milan-Napoli, scambio di ali”. Secondo il giornale torinese, infatti, i rossoneri puntano forte sul classe ’87 ma allo stesso tempo rischiano di perdere il connazionale, che di anni ne ha quasi 25.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le clausole rescissorie

Entrambi i giocatori, nel proprio contratto, hanno una clausola di rescissione: il Milan ha stabilito 40 milioni per lasciar partire Suso, il Napoli ne ha posti 20 per privarsi dell’ex Real Madrid.

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

Scambio in vista?

I due giocatori hanno caratteristiche tecnico-tattiche molto simili. Suso e Callejon giocano esterni a destra nei tridenti d’attacco del Diavolo e degli Azzurri, con una differenza: il mancino del Milan predilige rientrare per sfruttare il sinistro mentre il 31enne di Motril attacca di più la profondità. Callejon ha lo stesso procuratore di Reina e ciò potrebbe favorirne l’approdo a Milanello. L’eventuale addio di Suso non lascerebbe così i rossoneri spiazzati: se il talento di Cadice decidesse di andare per altri lidi che gli garantiscono la Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 7:25

Probabili formazioni Serie A: Chiesa e Ünder dal 1′. Out Brozovic e Petagna

nl pixel