Milan, Suso è in calo: solo un momento no, passerà in fretta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso è in calo: solo un momento no, passerà in fretta

SUSO

Lo spagnolo sta accusando la stanchezza, ma presto tornerà a fare la difefrenza. Gattuso e il Milan non hanno dubbi: Suso è uno dei punti di forza della squadra.

Quando Suso non è al meglio, in campo si sente eccome. Lo spagnolo, come evidenzia il quotidiano Tuttosport, non sta attraversando un periodo particolarmente brillante. L’ex Liverpool è in calo rispetto a qualche settimana fa, ma rimane comunque uno dei punti di forza della formazione di Rino Gattuso. Il numero otto rossonero, infatti, riesce a incidere anche nelle serate storte. Come contro la Lazio, in Coppa Italia: novanta minuti pieni zeppi di errori ma impreziositi da un assist al bacio per Patrick Cutrone.

Serie A, 23esima giornata: Udinese-Milan, domenica 4 febbraio alle ore 15

Insomma, in un modo o nell’altro, Suso riesce sempre a metterci lo zampino. Gattuso non rinuncerà mai al suo esterno migliore, all’uomo in grado di inventare giocate dal nulla. Lo spagnolo punta al Mondiale e farà di tutto per convincere il commissario tecnico Julen Lopetegui. Per volare in Russia, però, Jesus dovrà giocoforza fare la differenza in rossonero, prendendo per mano la squadra in questa seconda parte di stagione. Il Milan non è affatto preoccupato: un calo di forma ci sta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2018 17:19

Inter-Crotone, la conferenza stampa di Spalletti: “Sul mercato create false aspettative”

nl pixel