Suso, lo spagnolo non si è allenato: salta Milan-Lazio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso non si allena! Lo spagnolo verso il forfait contro la Lazio

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan

Suso non ha preso parte all’allenamento della vigilia di Milan-Lazio. Lo spagnolo verso il forfait, pronto Castillejo.

Suso non sarà della gara che questa sera vedrà il Milan impegnato contro la Lazio a San Siro. Salvo sorprese, infatti, Pioli non convocherà lo spagnolo, e non per una scelta tecnica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso, problema muscolare

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di Sky, l’ex Liverpool non ha preso parte alla rifinitura a Milanello in vista della sfida contro i biancocelesti. Suso ha accusato un problema muscolare. Una tegola non di poco conto se si considera che l’esterno andaluso era reduce dal gol-partita contro la Spal dopo un periodo molto negativo e che costringe il tecnico rossonero a rimescolare nuovamente le carte.

Suso Milan Marco Giampaolo
Suso

Castillejo verso nuova chance

Se il forfait di Suso sarà confermato, Pioli riproporrà Castillejo, il quale ha già giocato titolare nella gara di giovedì scorso. Più indietro Rebic mentre Leao sarebbe fuori ruolo.

La probabile formazione rossonera

Di seguito, pertanto, la probabile formazione del Milan anti Lazio: G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Out anche Musacchio

Lo spagnolo non sarà l’unico indisponibile per Pioli. Mancherà anche Musacchio, anch’egli vittima di un problema muscolare durante la gara contro la Spal. Al posto dell’argentino, scalerà al centro Duarte, impegnato da terzino destro. Così, sulla fascia, ci sarà il rientro di Calabria.

Centrocampo, torna Biglia

In cabina di regia, rispetto a giovedì, ci dovrebbe essere il ritorno di Lucas Biglia, con Paquetà e Kessie a completare il reparto di mezzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 23:17

Serie A, le probabili formazioni dell’undicesima giornata

nl pixel