Suso, cessione solo per 40-45 milioni. La posizione del Milan...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso vuole il rinnovo. E Lucci strizza l’occhio alla Roma…

SUSO

L’arrivo in rossonero di Castillejo non implica assolutamente la cessione di Suso. Lo spagnolo è un cardine per Gattuso. Tuttavia, l’agente guarda alla Roma e pretende un aumento dell’ingaggio.

Il Milan piazza l’acquisto di Samu Castillejo per allungare la coperta sugli esterni d’attacco. Lo spagnolo arriva dal Villarreal per un valore complessivo di 25 milioni e garantisce a Gattuso un’alternativa di qualità a Suso e, all’occorrenza, a Calhanoglu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo spagnolo resta, a meno che…

L’acquisto di Castillejo non implica assolutamente la cessione di Suso. L’ex Liverpool è infatti ritenuto da mister Gattuso uno dei punti cardine della rosa rossonera. Tuttavia, l’agente Alessandro Lucci spinge affinché il Milan sia disponibile a rivedere l’ingaggio del proprio assistito: il classe ’93 di Cadiz – secondo quanto appreso da calciomercato.com – ha chiesto un aumento rispetto ai 3 milioni netti più bonus accordati all’iberico nel settembre dello scorso anno. Il Milan non ha al momento intenzione di approfondire il discorso, rinviando la questione.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’interesse della Roma

Sullo spagnolo rimane in ogni caso un certo interesse da parte della Roma, ancora alla ricerca di un esterno offensivo dopo aver perso Malcolm, passato al Barcellona. La posizione del Milan è chiara: Suso non è incedibile ma il 24enne non si muoverà da Milanello per meno di 40-45 milioni. “Non ci sono mai arrivate offerte, né dalla Roma né da nessuno. Si è trattato di un incontro individuale conoscitivo, per condividere alcune sensazioni, su alcune situazioni alla luce dell’arrivo di una nuova proprietà. Non si è mai pensato di metterlo sul mercato, oggi non ci sono le condizioni per un addio di Suso“. Così il dt Leonardo dopo aver incontrato Lucci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 9:57

Calciomercato, Rabiot la sorpresa dell’ultimo giorno?

nl pixel