Suso-Milan, avanti insieme: rinnovo sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso verso il rinnovo: ecco le cifre

Suso Milan

Ingaggio raddoppiato ma non solo: nel contratto di Suso non ci saranno clausole: il Milan, infatti, vuole cancellare quella attuale da 40 milioni di euro.

Milan, Suso viaggia spedito verso il rinnovo. Ormai non ci sono più dubbi: i vertici di via Aldo Rossi hanno deciso di blindare lo spagnolo, uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, indispensabile nello scacchiere tecnico-tattico di Rino Gattuso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, a Casa Milan si è svolto un summit tra il direttore tecnico Leonardo e il manager del giovane esterno, l’agente Alessandro Lucci, per fare il quadro della situazione. Pare che le parti abbiano trovato parecchi punti di accordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima di tutto sull’ingaggio, che verrà raddoppiato (il nativo di Cadice guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione). Il Milan vorrebbe anche eliminare la clausola da 40 milioni presente sull’attuale contratto, cifra ritenuta troppo bassa dalla proprietà milanista.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato Milan, Suso pronto a rinnovare il contratto

L’obiettivo di Leonardo non fa una piega: mettere definitivamente a tacere le voci di mercato e sbarrare la strada alle squadre (Real Madrid e Napoli in testa) che vorrebbero prendere Suso, il quale, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di lasciare Milano.

Insomma, la fumata bianca è sempre più vicino. Lo spagnolo sta per legare  con ancora più decisione il suo nome a quello del club rossonero. Jesus è ormai un simbolo della squadra, uno dei punti fermi e di forza della formazione allenata da Gattuso.

Gattuso che non vorrebbe mai privarsi dal forte esterno e che infatti continua a schierare praticamente in ogni competizione, senza soluzione di continuità.  Perché, come detto, il classe ’93 è fondamentale nei meccansimi di gioco del Milan: non è certo un caso se – tra assist e sigilli personali – in molti gol realizzati dai rossoneri nelle ultime stagioni c’è il suo zampino.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=d_ZPZRCDhj4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 16:26

Milan, si aspettano notizie dall’infermeria: ecco le reali condizioni di Higuain

nl pixel