Milan: Suso, si lavora per togliere la clausola dal contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Suso, si lavora per togliere la clausola dal contratto

Suso Inter Milan-Cagliari

Jesus Suso, al momento, è il gioiello più luccicante in casa Milan. La società non vuole perderlo: la volontà è quella di eliminare la clausola rescissoria. Ecco la situazione

Ne ha parlato anche il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini: Jesus Suso è un elemento imprescindibile in un Milan che, fra l’altro, è più incerottato che mai. Il numero 8 dei rossoneri è l’unico calciatore al momento in grado di fare la differenza, date le sue caratteristiche tecniche. Cambio di passo, dribbling, accelerazioni fulminee: l’esterno d’attacco spagnolo è l’uomo in grado di dare il cambio di passo alla squadra allenata da Gattuso. Ecco perché la volontà del club è quella di modificare il contratto, in cui è stata fissata una clausola rescissoria sin troppo bassa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato: “bastano” 40 milioni per acquistare Suso!

L’ultimo rinnovo contrattuale risale al 25 settembre del 2017, con scadenza fissata al 30 giugno 2022. C’è però un particolare che rende questo accordo poco conveniente per il Milan. La clausola rescissoria necessaria per acquistare da subito il calciatore è infatti stata fissata a 40 milioni di euro: una cifra sin troppo bassa per un esterno di qualità come lo spagnolo.

La volontà di Leonardo è quella di proteggere un bene così prezioso per la società di via Aldo Rossi, come sottolinea lo stesso Baiocchini.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Baiocchini su Suso: “Il più importante tra i calciatori rossoneri”

Suso è imprescindibile, è il calciatore più importante nella rosa del Milan. E’ riuscito a fare tanto. Ha segnato cinque gol – ha ribadito il giornalista Sky – realizzando anche otto assist. E’ fondamentale sia sotto porta che nell’assistenza ai compagni. Soprattutto, è in un momento magico, fa sempre qualcosa di importante per la squadra e quasi il 50% delle reti rossonere dipendono da lui.”

Il Milan vuole assolutamente trattenerloribadisce Baiocchini – togliendo la clausola e facendolo rimanere in rossonero ancora a lungo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 10:39

Godin, blitz di Leonardo: il difensore dell’Atletico al Milan?

nl pixel