Il Milan non si fermano: dopo l’acquisto di Musah, la dirigenza si attiva per un nuovo rinforzo difensivo francese.
L’ottavo acquisto non ha chiuso il mercato del Milan. Nonostante l’arrivo di Musah, i rossoneri continuano a essere protagonisti sul fronte degli acquisti. Oltre alla ricerca di un vice-Theo e di un possibile attaccante prospettico, l’attenzione della dirigenza è rivolta anche al reparto difensivo. Infatti, la partenza di Gabbia ha creato un vuoto che necessita di essere colmato.
La squadra rossonera ha le idee chiare: rinforzare la retroguardia con un giovane talento. E il nome che circola con insistenza è quello di Maxime Esteve, classe 2001, attualmente in forza al Montpellier. Il quotidiano Tuttosport riporta che i dirigenti del Milan sono già al lavoro per portare il promettente difensore in Serie A.
Rinforzi difensivi in vista: i rossoneri su Esteve
Esteve è noto per le sue doti difensive, ma anche per la sua versatilità. Pur essendo un difensore centrale, il giovane francese ha dimostrato di saper adattarsi a più ruoli all’interno del reparto difensivo. Una caratteristica che renderebbe il suo arrivo ancor più prezioso per i rossoneri.
Nonostante le indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Tuttavia, le mosse dei dirigenti rossoneri indicano chiaramente che il mercato estivo del Milan è ancora molto lontano dal termine. I tifosi aspettano con ansia ulteriori aggiornamenti e sperano in un arrivo che possa contribuire a rinforzare ulteriormente la squadra.
Il mantra “Il mercato non è finito” sembra risuonare più che mai nel cuore della dirigenza del Milan. Con l’obiettivo di continuare a migliorare la rosa, si punta a chiudere il mercato estivo con un colpo da maestro. E l’arrivo di Maxime Esteve potrebbe essere proprio quel colpo che i rossoneri stanno cercando.