Milan, infortunio di Suso: lo spagnolo ha riportato un problema muscolare. Contro la Fiorentina non ci sarà.

Milan-Fiorentina – Brutte notizie per Gennaro Gattuso che in occasione dell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Suso.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Milan-Fiorentina, Suso out per infortunio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo spagnolo ha riportato una lesione muscolare in occasione dell’allenamento di ieri e non sarà a disposizione del tecnico in vista degli ultimi novanta minuti di fuoco della stagione in cui i rossoneri si giocheranno il sesto posto contro la Viola di Stefano Piola, ancora in corsa per un posto in Europa League.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’infortunio di Suso costringe Gattuso al cambio modulo?

L’infortunio di Suso e la squalifica rimediata da Fabio Borini complica e non poco i piani di Gennaro Gattuso che a due giorni da una gara importantissima per il futuro dovrà inventarsi un’alternativa per sostituire gli assenti.

Sempre stando a quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri potrebbero cambiare pelle passando al 4-3-1-2 con il centrocampo che resterebbe invariato rispetto a quello standard e Hakan Calhanoglu che andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista puro alle spalle della coppia d’attacco formata da Nikola Kalinic e Patrick Cutrone, due che insieme non hanno fatto male nelle poche occasioni in cui hanno giocato.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 18-05-2018


Milan, giorni decisivi per Nikola Kalinic. E spunta una nuova offerta…

Mercato Milan, Andrea Bertolacci in partenza: i rossoneri fissano il prezzo