Mercato Milan, Mateo Kovacic tra gli obiettivi di Leonardo per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tentativo di Leonardo per Kovacic

Milan, per il centrocampo spunta anche il nome di Mateo Kovacic. È corsa contro il tempo con l’Inter che sogna Modric.

Mercato Milan, Leonardo non si ferma. Dopo aver regalato a Gennaro Gattuso il suo attaccante da venti gol a stagione, il direttore tecnico rossonero è ora a caccia di un centrocampista che possa rinforzare una linea mediana dove oggettivamente la coperta sembra corta e non proprio di qualità.  I nomi caldi sono quelli di Vidal e Rabiot, anche se nelle ultime ore sarebbe riemersa la candidatura di Kovacic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Repubblica – Il Milan pensa a Kovacic

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan avrebbe messo nel mirino Mateo Kovacic del Real Madrid. Il giocatore piace da anni ai rossoneri e può lasciare il Real Madrid. I presupposti per intavolare una trattativa quindi ci sarebbero, e Leonardo non è intenzionato a lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione.

Le difficoltà legate a Kovacic potrebbero essere due: il fatto che difficilmente il Real Madrid accetterà la formula del prestito con diritto di riscatto e poi il fatto che il giocatore ha pretese economiche notevoli.

Mateo Kovacic
fonte foto https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

Milan su Kovacic e Inter su Modric: il Real ne lascia uno solo

I progetti del Milan si incrociano però con quelli dell’Inter. I nerazzurri avrebbero infatti rotto gli indugi per Modric che, tramite il suo entourage, si sarebbe proposto alla squadra di Spalletti. Difficile che il Real Madrid possa lasciar partire entrambi i suoi centrocampisti e il derby di Milano si è trasformato così in una lotta contro il tempo. Leonardo proverà a vincere il duello a distanza ma sa che non sarà facile e per questo motivo ha messo nel mirino Rabiot. Insomma, un centrocampista per Gattuso arriverà…

fonte foto https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 13:45

Juve, Allegri: “Ringrazio Higuain, Bonucci giocatore importante”

nl pixel