Milan, termina 3-1 l’amichevole con la Primavera. Montella prova il 3-4-2-1

Vincenzo Montella vuole vincere il derby e prova un nuovo modulo: il 3-4-2-1. Suso e Jack Bonaventura al centro del nuovo progetto.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Test importante nella giornata odierna per il Milan di Vincenzo Montella in vista del derby di domenica. I rossoneri sono stati impegnati nell’amichevole contro la Primavera di Gennaro Gattuso. Formazione rimaneggiata naturalmente per il tecnico milanista che ha schierato in porta Storari. In difesa titolare Romagnoli con al suo fianco Vergara e Paletta. A centrocampo spazio a Montolivo e José Mauri al centro mentre Zanellato e Borini hanno agito ai lati. In attacco Suso e Bonaventura hanno giocato alle spalle di Oduamadi. La prima squadra ha vinto con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Borini, Bonaventura e José Mauri. Gli avversari avevano accorciato con Siriani.

Nuovo modulo per Vincenzo Montella: Bonaventura e Suso i perni della squadra per il derby

Il 3-5-2 non ha convinto molto tanto che ora Vincenzo Montella sembra intenzionato a provare un 3-4-2-1 con Bonaventura e Suso che giocheranno alle spalle dell’unica punta che ancora è in dubbio.

Suso
Suso

Sicuramente una nuova idea per dare una svolta al Milan che ora vuole vincere il derby per ricominciare la risalita in classifica e provare a non perdere altri punti dalle prime in classifica.