Milan, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)

Milan, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)

E’ stata svelata in anteprima la terza maglia del Milan. Una divisa nera con ‘graffi’ rossi e il tricolore nel colletto per il rilancio.

MILANO – Il Milan inizia a programmare la prossima stagione. Il sito Footy Headlines ha pubblicato in anteprima la terza maglia dei rossoneri. Si tratta di una divisa nera con ‘graffi’ rossi e il tricolore sul colletto. Una scelta molto particolare ma che conferma la voglia della squadra allenata da Marco Giampaolo nel cercare di ritornare agli albori di una volta.

Milan, svelata la terza maglia: la stagione può ripartire

Il Milan è pronto per ripartire per la nuova stagione. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Giampaolo, i rossoneri di ritroveranno nel pomeriggio a Milanello per la prima seduta stagionale. Un appuntamento che segna la ripresa del Diavolo che ha come principale obiettivo quello di ritornare il prima possibile in Europa.

E la stagione inizia dal ritiro ma presto ci potrebbero essere altre novità come per esempio la presentazione delle nuove maglie. La terza è stata svelata da Footy Headlines. Si tratta di una divisa di colore nero con ‘graffi’ rossi e soprattutto un tricolore nel colletto che rappresenta la voglia di ritornare a conquistare un trofeo in Italia.

Terza Maglia Milan
Terza maglia Milan (fonte foto https://www.facebook.com/FootyHeadlines/)

Milan, la stagione riparte ma il mercato è ancora bloccato

Per quanto riguarda il mercato del Milan è ancora tutto bloccato. La stagione ha preso il via ufficialmente ma Giampaolo fino a questo momento può contare solo su Krunic e Theo Hernandez. Il ds Massara è al lavoro insieme a Maldini e Boban per riuscire a completare la rosa e nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori movimenti sia in entrata che in uscita.

I rossoneri hanno voglia di ritornare al successo e per questo si sono affidati all’esperienza e alla bravura di Marco Giampaolo in panchina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

ultimo aggiornamento: 09-07-2019

X