Milan, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, svelata in anteprima la terza maglia (FOTO)

Terza Maglia Milan

E’ stata svelata in anteprima la terza maglia del Milan. Una divisa nera con ‘graffi’ rossi e il tricolore nel colletto per il rilancio.

MILANO – Il Milan inizia a programmare la prossima stagione. Il sito Footy Headlines ha pubblicato in anteprima la terza maglia dei rossoneri. Si tratta di una divisa nera con ‘graffi’ rossi e il tricolore sul colletto. Una scelta molto particolare ma che conferma la voglia della squadra allenata da Marco Giampaolo nel cercare di ritornare agli albori di una volta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, svelata la terza maglia: la stagione può ripartire

Il Milan è pronto per ripartire per la nuova stagione. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Giampaolo, i rossoneri di ritroveranno nel pomeriggio a Milanello per la prima seduta stagionale. Un appuntamento che segna la ripresa del Diavolo che ha come principale obiettivo quello di ritornare il prima possibile in Europa.

E la stagione inizia dal ritiro ma presto ci potrebbero essere altre novità come per esempio la presentazione delle nuove maglie. La terza è stata svelata da Footy Headlines. Si tratta di una divisa di colore nero con ‘graffi’ rossi e soprattutto un tricolore nel colletto che rappresenta la voglia di ritornare a conquistare un trofeo in Italia.

Terza Maglia Milan
Terza maglia Milan (fonte foto https://www.facebook.com/FootyHeadlines/)

Milan, la stagione riparte ma il mercato è ancora bloccato

Per quanto riguarda il mercato del Milan è ancora tutto bloccato. La stagione ha preso il via ufficialmente ma Giampaolo fino a questo momento può contare solo su Krunic e Theo Hernandez. Il ds Massara è al lavoro insieme a Maldini e Boban per riuscire a completare la rosa e nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori movimenti sia in entrata che in uscita.

I rossoneri hanno voglia di ritornare al successo e per questo si sono affidati all’esperienza e alla bravura di Marco Giampaolo in panchina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 12:50

Milan, la gioia di Krunic: “Un sogno che si realizza”

nl pixel