Theo Hernandez, Milan in attesa: un mese per il recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Theo Hernandez scalpita: ma i tempi non saranno brevi

Theo Hernandez

Il giocatore avrà bisogno almeno di un mese per recuperare al meglio dall’infortunio alla caviglia destra. Nel frattempo, lui si mostra ottimista.

Milan, Theo Hernandez freme dalla voglia di tornare in campo. L’infortunio alla caviglia – rimediato nel corso della prima amichevole dell’International Champions Cup contro il Bayern Monaco – ha costretto il francese a lasciare con largo anticipo il ritiro americano della squadra, interrompendo anche la sua fase di ambientamento.

Mentre il nuovo acquisto Rafael Leao svolgeva le visite mediche, l’ex Real si è presentato presso la clinica “La Madonnina” a Milano per sottoporsi a una visita di controllo. Il recupero prosegue bene, ma l’esterno avrà bisogno di tempo per tornare a pieno regime. Un intoppo in piena preparazione che non ci voleva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Peppe Di Stefano, intervenuto a “Sky Sport 24”, Theo Hernandez non dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni prima di un mese. Il terzino transalpino ha riportato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra. Esclusa la presenza di fratture (e questa è una buona notizia), ma l’infortunio non è di poco conto.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Theo Hernandez fino al 2024

Stando a quanto riferito da Sport Mediaset, il giocatore classe ’97 – il quale, come detto, ha svolto una visita di controllo alla clinica “La Madonnina” – punta a essere pronto per l’inizio del campionato di Serie A. Sarà dura, ma Theo ci proverà. Tra i migliori nelle prime due uscite della squadra – contro Novara e Bayern – Hernandez si è messo subito in bella mostra, sorprendendo un po’ tutti.

Con un post su su Instagram, il terzino ha esternato tutto il suo ottimismo in vista del recupero, dopo l’infortunio accusato negli States: “Passo dopo passo – ha scritto il calciatore – un giorno in meno in vista del mio ritorno”.

Ecco un video con alcune giocate di Theo Hernandez:

https://www.youtube.com/watch?v=1Vwx2aBMMfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 18:02

Sportmediaset: Milan-Modric non si fa, costi troppo alti

nl pixel