Milan, Thiago Silva ottimista: "Con Leo e Maldini vincere sarà più facile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Thiago Silva: “Con Leonardo e Maldini sarà più facile tornare a vincere”

Il difensore brasiliano del Psg, Thiago Silva, non dimentica la propria ex squadra.

L’avventura di Thiago Silva al Paris Saint Germain proseguirà anche in questa stagione. Ma il cuore del difensore brasiliano rimane diviso tra Parigi e il Milan. Intervistato da Sky Sport, l’ex centrale rossonero ha commentato il ritorno in società di Leonardo e Paolo Maldini: “Sono dei campioni di cui il Milan aveva bisogno. Soprattutto dopo un cambio societario così è sempre difficile ritrovare la vittoria, quindi con questi campioni la strada è un po’ più facile. Spero che il Milan faccia bene, con un allenatore bravissimo come Gattuso. Da lontano tiferò Milan“.

Milan, Thiago Silva: “Gattuso allenatore bravissimo

L’ex pilastro difensivo del Milan, dunque, augura al club di ripetere i successi che lo hanno visto per anni protagonista. Successi che potranno però essere replicati con acquisti di giocatori del suo spessore. Magari di suoi compagni di squadra attuali, come quell’Adrien Rabiot che tanto piace a Leonardo e che potrebbe lasciare il Psg in queste ultime fasi di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermarlo è stato lo stesso tecnico transalpino, Thomas Tuchel, dopo la vittoria della propria squadra ieri con il Caen: “Non è sicuro che Adrien resti qui al Psg. Dipende tutto da lui. Per me è un grande giocatore e può crescere ancora, diventando un top player“. Parole importanti in chiave mercato. L’aut aut è chiaro: o Rabiot accetta il rinnovo, o le strade con il club saranno destinate a separarsi.

Nel video alcune delle migliori giocate di Thiago Silva con la maglia del Milan e con quella del Paris Saint Germain:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 15:16

Juventus, Pavel Nedved: “Il nostro obiettivo è vincere tutto”

nl pixel