Milan, ti ricordi di Saint-Maximin? Lo vorrebbe Gattuso a Newcastle
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ti ricordi di Saint-Maximin? Lo vorrebbe Gattuso a Newcastle

Saint-Maximin, inseguito da Leonardo per il Milan, è nelle mire del Newcastle. Proprio Gattuso sarebbe il favorito per la panchina degli inglesi

Allan Saint-Maximin, per mesi, è sembrato a un passo dal vestire la maglia del Milan. Prima nel corso del mercato di gennaio, poi durante i primi mesi del 2019, molti organi di stampa avevano pensato ad un accordo ormai prossimo tra la società rivierasca e quella di via Aldo Rossi. Probabilmente, nel caso in cui Leonardo fosse rimasto al Milan, l’affare sarebbe andato in porto. Così non è stato, con Maldini, Boban e Giampaolo che hanno idee ben diverse su come rafforzare la squadra in vista del prossimo anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nice Matin: Saint-Maximin vicino al Newcastle

E’ così che il quotidiano francese Nice Matin riporta la notizia del forte interessamento del Newcastle per il giovane esterno offensivo, classe 1997. I Magpies sarebbero addirittura disposti ad offrire 25 milioni di euro per portare in Inghilterra l’estroso calciatore francese: una richiesta che potrebbe trovare velocemente approvazione da parte del Nizza.

Le strane evoluzioni del calciomercato, poi, potrebbero portare Saint-Maximin a trovare sulla panchina del Newcastle lo stesso tecnico con cui avrebbe avuto a che fare a Milano nel caso di un suo arrivo lo scorso anno. Si parla, ovviamente, di Gennaro Gattuso. Secondo i bookmakers britannici, infatti, l’ex allenatore dei rossoneri sarebbe il favorito per prendere il posto di Rafa Benitez in panchina.

Allan Saint-Maximin
https://www.goal.com/it/notizie/arrivato-in-sordina-al-nizza-allan-saint-maximin-e-una/185jtvoo05s0wzxz0wvs3kfgc

Saint-Maximin, i numeri in stagione

Allan Saint-Maximin, ala destra del Nizza, ha disputato in stagione 34 partite di Ligue 1, mettendo a segno ben 6 gol e 5 assist. A queste vanno poi aggiunti altri 2 incontri di Coppa di Lega. Più volte, nel corso dell’anno, il calciatore ha espresso la volontà di lasciare il Nizza per tentare avventure in altri campionati. Il Milan per molti mesi è sembrato a un passo: adesso, per lui, il Newcastle è in prima fila.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 14:40

Milan, tutto su Torreira: a breve l’offerta all’Arsenal

nl pixel