Il Milan chiama a raccolta i tifosi: "Abbiamo bisogno di voi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan chiama a raccolta i tifosi: “Abbiamo bisogno di voi”

Milan

Bonucci, Cutrone e Suso sono i protagonisti dell’ultimo spot social del Milan: il club invita i tifosi a riempire San Siro.

Prima il derby con l’Inter, poi l’andata degli ottavi di Europa League con l’Arsenal. Il Milan chiama a raccolta i tifosi chiedendo loro di riempire San Siro. Con uno spot pubblicato sui canali social del club, Leo Bonucci e compagni chiedono aiuto al popolo milanista in vista dei prossimi, decisivi impegni casalinghi: “Adesso tocca a noi – le parole del Capitano – e con noi ci siete tutti voi. Ci giocheremo traguardi importanti e con voi accanto sarà ancora più bello. Noi siamo il Milan… con voi”.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

Il messaggio è chiaro e non fa una piega: il Milan spera nel supporto dei propri sostenitori per provare a superare i prossimi ostacoli. “Voi stateci vicino – afferma il giovane bomber Patrick Cutrone – riempite San Siro e regalateci tutta la vostra passione”. Campionato o Coppa poco importa: “In Italia o in Europa – spiega un determinato Suso – noi non molleremo un centimetro”. Il tour de force rossonero è ufficialmente cominciato lo scorso weekend contro la Roma e proseguirà, sempre all’Olimpico, con il ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Lazio. Poi derby e Arsenal: Rino Gattuso e i suoi si giocano tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018 17:37

Coppa Italia, Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali

nl pixel