Milan-Torino 0-0, da Cairo a Mihajlovic: le dichiarazioni dei granata

Al termine di Milan-Torino Salvatore Sirigu, Umberto Cairo e Sinisa Mihajlovic hanno parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

MILANO – Al termine di MilanTorino Umberto Cairo, Salvatore Sirigu e Sinisa Mihajlovic hanno parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

Le dichiarazioni dei granata

Salvatore Sirigu a Sky Sport: “Sto bene, ho avuto un problema in settimana riacutizzato nel secondo tempo. La para più difficile è stato quella sul colpo di testa di Kalinic“.

Urbano Cairo a Sky Sport: “Sirigu ha fatto molto bene, è un portiere di altissimo livello, nel pieno della sua carriera. Un grande acquisto per noi. Oggi eravamo in palla per fare gol, c’era voglia di vincerla. Il pareggio mi soddisfa fino ad un centro punto. Belotti? Un giocatore importantissimo che tornerà a fare gol. L’infortunio lo ha bloccato ma nel secondo tempo ha fatto cose buone“.

Sinisa Mihajlovic a Premium Sport: “Abbiamo fatto un buon punto contro un’avversaria diretta. Oggi in difesa ci siamo mossi bene anche se in fase di possesso potevamo fare di più. In questo momento ci mancano i punti per qualche pareggio in casa. Siamo vicini all’Europa League, ci mancano i gol degli attaccanti. Belotti? Deve stare tranquillo e sereno, non deve avere tutta questa foga di segnare. Deve allenarsi e lavorare, i gol arriveranno. Mi fido di lui, non sono preoccupato“.

ultimo aggiornamento: 26-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X