Riccardo Montolivo ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Sigiru. Probabilmente ci manca un po’ di serenità”.

MILANO – Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della sfida pareggiata contro il Torino: “Abbiamo – dichiara – trovato sulla nostra strada un grande Sirigu, ci è mancata la fortuna e quell’episodio per sbloccare la gara. Ci abbiamo provato in tutti i modi e ci è mancato veramente poco visto che abbiamo calciato tanto in porta. Ci manca forse un po’ di serenità ma è figlia dei risultati. Ora serve equilibrio interiore e lavoro ma sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere“.

Riccardo Montolivo si sofferma anche sui fischi a Kalinic: “Sta pagando l’assenza dei gol”

Riccardo Montolivo si sofferma anche sulla situazione Kalinic, uscito trai fischi dei suoi tifosi dopo una nuova prestazione incolore: “È – dichiara l’ex capitano rossonero – capitato anche a me. Parliamo di uno stadio esigente, anzi ci tengo a ringraziare i tifosi per la loro presenza oggi. Nikola sta pagando l’assenza di gol ma per impegno, predisposizione e sforzo è assolutamente ineccepibile, Magari anche per questo arriva poco lucido davanti alla porta. Lui deve continuare così e prima o poi il gol arriverà“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio ivm milan Milan-Torino Riccardo Montolivo

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Udinese-Napoli 0-1, Sarri: “Buona la fase difensiva. Juve? Possiamo fare bene”

Milan-Torino 0-0, da Cairo a Mihajlovic: le dichiarazioni dei granata