Milan-Torino: le formazioni ufficiali, ecco le sorprese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino: le formazioni ufficiali, ecco le sorprese

Noah Okafor

Scopri le formazioni ufficiali di Milan e Torino per la 2ª giornata di Serie A e le ultime novità sulle due squadre.

La serata di sabato si conclude con l’attesissima sfida tra Milan e Torino a San Siro. Con Stefano Pioli e Ivan Juric come allenatori, entrambe le squadre sono pronte a dare spettacolo, scopriamo le formazioni. Dopo una vittoria per 2-0 contro il Bologna, il Milan cerca di mantenere la sua striscia vincente, mentre il Torino spera di ottenere la sua prima vittoria stagionale.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Noah Okafor
Noah Okafor

Come sta il Milan

Il Milan, sotto la guida di Stefano Pioli, ha ambizioni sia in Serie A che in Europa. Dopo aver rafforzato la squadra con nuovi acquisti come Okafor, Chukwueze, Romero e Musah, i rossoneri hanno dimostrato la loro forza nella partita contro il Bologna, con gol di Giroud e Pulisic. Tuttavia, l’assenza di Bennacer a causa di un infortunio potrebbe essere un ostacolo. L’obiettivo principale per la stagione 2023/2024 è vincere lo Scudetto e avere una buona prestazione in Champions League.

Come sta il Torino

Il Torino, guidato da Juric, ha anche fatto importanti acquisti, tra cui Bellanova. Con Vlasic e Radonjic a confermare le loro posizioni, i tifosi del Torino sono pieni di speranze. Dopo un pareggio contro il Cagliari, la squadra è determinata a ottenere una vittoria contro il Milan. Juric, tuttavia, dovrà fare a meno di Djidji e Seck. L’obiettivo per questa stagione è migliorare la decima posizione ottenuta l’anno scorso e puntare all’Europa.

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2023 19:30

Milan: sta cambiando la strategie nelle singole scelte

nl pixel