Verso Milan-Torino. La squadra ritornerà al lavoro nella giornata di mercoledì in vista della sfida di domenica contro i granata.

Anche oggi altro giorno di riposo per la rosa di Gattuso, che tornerà al lavoro a Milanello nella mattinata di mercoledì. Gli allenamenti sono previsti intorno alle ore 11 e trenta sul centrale. La squadra dopo la vittoria contro il Parma, gode di ottimo umore, ma già domenica sarà nuovamente chiamata a rispondere presente contro il Torino, avversario sempre complicato e scomodo da affrontare.

L’infermeria è ancora ricca di tanti giocatori importanti e il tecnico calabrese dovrà ancora una volta inventarsi qualche soluzione brillante per contrastare gli attacchi dei granata.

Gennaro Gattuso

Milan, squadra unita nel momento del bisogno. Il quarto posto in classifica fa morale. Il programma della settimana dei rossoneri

La settimana dei rossoneri vedrà esclusivamente singole ma intense sedute di allenamento. Anche giovedì e venerdì il gruppo si allenerà di mattina. Sabato il programma invece dovrebbe prevedere la conferenza di Gattuso e successivamente, a partire dalle 16 e trenta, la rifinitura in vista dell’impegno di campionato.

La squadra è apparsa stanca ultimamente agli occhi di Gattuso, ecco spiegati questi due giorni consecutivi di riposo. Una rapida sosta che permetterà a molti protagonisti di ricaricare le tante energie spese nell’ultimo periodo.

Ma questa volta il calendario sorride ai rossoneri, che scenderanno in campo nel posticipo domenicale. Aspettando ritorni importanti degli infortunati e nuovi rinforzi dal mercato, il Milan guarda in avanti con positività e tenacia, un solo obiettivo per tutti: continuare a vincere.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio milan Serie A torino

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Milan: sentenza Uefa su Fair Play Finanziario attesa a giorni

Milan, senti Buffon: “Gattuso sta sorprendendo tutti”