Milan, torna di moda il nome di Fabregas e spunta l’ipotesi Jesé

Milan, si scalda il mercato: si torna sulla pista Fabregas e prende piede l’ipotesi Jesé

Sfida di mercato tra Milan e Roma, entrambe intenzionate a puntellare la rosa in questo mercato di riparazione con giocatori di qualità che possano rilanciare la squadra nella rincorsa al primo poto, occupato al momento da una Juventus che ha chiuso il 2016 in fase di netto calo riaccendendo dunque le speranze delle inseguitrici.

Fabregas, la pedina fondamentale per il gioco di Montella

Sembrava pronto per sbarcare a Milano gli ultimi giorni della scorsa sessione di mercato, e invece Fabregas è ancora al Chelsea in cerca di una risposta per il suo futuro. Il giocatore sarebbe lieto di rimanere in Inghilterra, ma di spazio alla corte di Antonio Conte non ce n’è. Sullo spagnolo dunque torna prepotentemente il Milan, disturbato dalla Roma di Luciano Spalletti che, come Vincenzo Montella, manca di un regista di qualità ed esperienza per poter esprimere al meglio la propria idea di gioco.

Occasione Jesé

Durante la sessione invernale del mercato, si sa, è difficile mettere le mani sui grandi nomi a meno che non si prospettino ottime occasioni.  È questo forse il caso di Jesé, ormai al capolinea con il PSG e pronto a partire per una nuova avventura. Più che una certezza, il giocatore rappresenta una bella scommessa che sia i rossoneri sia i giallorossi sembrano disposti ad accettare. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero già fatto un sondaggio presso la dirigenza parigina, ma la sfida a distanza con la Roma è tutt’altro che chiusa. Almeno per il momento.

Argomenti