Mercato Milan, rispunta Bakayoko: la dirigenza aspetta la richiesta del Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rispunta Bakayoko: la dirigenza aspetta la richiesta del Chelsea

Milan, piace Bakayoko del Chelsea ma non si vuole spendere troppo.

Aspettando di capire qualcosa in più da Torino, la dirigenza continua a lavorare per il mercato in entrata. Un nome caldo offerto nelle ultime settimane alla società di via Aldo Rossi pare essere Tiémoué Bakayoko, centrocampista offensivo, classe ‘94 di buona qualità acquistato dal Chelsea appena un’estate fa. A oggi il giocatore pare non essere indispensabile per Sarri e la sua rosa e dunque l’opzione di una cessione a breve pare essere concreta.

I 40 milioni che i ‘blues’ di Abramovich hanno investito appena una stagione fa, sembrano troppi come richiesta anche perché considerando i numeri e le presenze effettuate dal calciatore nessun club al momento si assumerebbe il rischio di investire una cifra di questa importanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Scaroni
Fonte foto: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

C’è l’ok del calciatore al trasferimento, manca il prezzo

Milano è meta gradita, il Milan e Leonardo in queste ore potrebbero tornare a parlarne con il club inglese anche se non rappresenta la prima scelta per il mercato. Una scommessa, dovesse presentarsi un prezzo ritenuto congruo per il cartellino allora l’affare potrebbe trovare anche soluzione positiva.

I rossoneri per il centrocampo, sono in questo momento alla ricerca di profili come il suo, giovani e duttili per essere utilizzati in diverse parti di campo. La trattativa prosegue e si aspetta il prezzo del Chelsea per liberare a titolo definitivo il calciatore che avrebbe però fatto sapere di voler rimanere a Londra. La palla passa dunque a Maurizio Sarri che non sembra intenzionato a scommettere sul giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 14:03

Milan, Leonardo pensa a Rodrigo Caio

nl pixel