Milan, passi avanti nella trattativa per Deulofeu: manca il sì di Koeman

Il club rossonero è fiducioso circa l’arrivo di Deulofeu: il Milan ha il sì dello spagnolo. L’Everton è vicino a Schneiderlin e così Koeman potrebbe decidere per dare l’ok alla cessione

Gerard Deulofeu si avvina a piccoli passi al Milan. Secondo quanto si legge sulle colonne di Tuttosport, lo spagnolo e il club rossonero hanno raggiunto un’intesa di massima mentre rimarrebbe da convincere il manager dell’Everton ha dare il proprio placet alla partenza dell’ex canterano del Barcellona.

Accordo con il giocatore

Come detto, il punto di forza del Milan nella trattativa per portare Deulofeu in rossonero è l’ok del giocatore al trasferimento in Serie A. Del resto, il classe ’94 è tornato in campo in FA Cup contro il Leicester dopo settimane tra panchina e tribuna. Galliani ha recapitato ai Toffees l’offerta del prestito con diritto di riscatto.

Manca solo il sì di Koeman

Milan e Deulofeu sono d’accordo, il manager olandese dell’Everton continua invece a nutrire qualche dubbio circa la cessione del 22enne. Tuttavia, come riportato da Sky Sport nella tarda serata di ieri, il club di Liverpool sarebbe molto vicino a ingaggiare Morgan Schneiderlin, francese in forza al Manchester United. Con l’arrivo di un nuovo giocatore le desistenze di Koeman potrebbero svanire.

Argomenti