Mercato Milan, spunta l’idea Kouame per i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, spunta l’idea Kouame per i rossoneri

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Rossoneri scatenati sul mercati, idea Kouame. L’attaccante piace in casa Milan, la trattativa non è semplice.

Che il Milan sia alla ricerca da settimane di una punta di livello che possa aiutare il reparto non è di certo una notizia. Sono tanti gli indiziati a fare parte del progetto guardando i titoli dei giornali ogni giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è la prima alternativa ma servono anche altre soluzioni

L’obiettivo numero uno, nonostante la carta d’identità non a suo favore, è Zlatan Ibrahimovic. La risposta dello svedese tarda a giungere ai dirigenti e al Presidente, dunque si aspetta di capire se realmente la trattativa, che sembrava già chiusa, possa essere portata a termine.

Milan, la nuova idea di mercato viene dal Genoa: occhi puntati su Kouame

Un altro nome interessante di cui Leonardo ha chiesto in settimana qualche informazione in più è quello di Christian Kouame, attaccante del Genoa classe ’97. Un profilo interessante, che nonostante la giovane età, ha mostrato personalità e tanta voglia in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres

Tante le ipotesi sul futuro del calciatore

Preziosi al momento non sembra intenzionato a lasciare andare il giocatore nel mercato di gennaio, ma vorrebbe “coccolarselo” ancora qualche mese, per farlo ulteriormente crescere e chissà forse rivenderlo a fine campionato a un prezzo ancor più elevato. Le squadre interessate, anche dall’estero, sono molte e di certo una pretendente a spendere una cifra importante per l’acquisto si troverà. I rossoneri sono interessati, anche considerati i buoni rapporti tra le società.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2018 15:06

Milan, Pedro Guilherme sul taccuino di Leonardo

nl pixel