Milan, tre club sulle tracce di Suso: può essere tra i sacrificati

Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto con la società rossonera: Napoli, Roma e Tottenham osservano. Il futuro di Suso è in discussione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra un acquisto di qua e una trattativa di là, senza dimenticare la grana-Donnarumma, il rinnovo di Suso è passato in secondo piano. È vero, lo spagnolo è legato al Milan fino al 2019, ma sarebbe cosa buona e giusta blindarlo, vista l’importanza del giocatore. Da via Aldo Rossi (almeno per il momento) tutto tace: attenzione, dunque, alle possibili tentazioni. Secondo quanto riportato da Premium Sport, sulle tracce del giovane rossonero ci sarebbero Napoli, Roma e Tottenham.

Mercato Milan, Fassone dovrà pensare anche alle cessioni

Nello specifico, i giallorossi, che hanno fatto cassa con la cessione di Mohamed Salah al Liverpool (e quella, molto vicina, del difensore Manolas allo Zenit San Pietroburgo), sono pronti a fare un’offerta importante per il 23enne esterno d’attacco, che sarebbe il sostituto ideale dell’egiziano nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Al Tottenham, invece, Suso potrebbe insidiare Erik Lamela, che nella scorsa stagione è stato frenato da numerosi problemi fisici. Il Milan, che ha già speso parecchi milioni sul mercato, potrebbe decidere di sacrificare un pezzo pregiato dell’attuale rosa: occhio a Suso, dunque, giocatore che fa gola a parecchi top club.