Milan: tutto sul giovane 2006 che ha stregato i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: tutto sul giovane 2006 che ha stregato i rossoneri

Casa Milan

Gli ultimi aggiornamenti sul Milan e il suo interesse per Assan Ouédraogo: strategie, contatti e la concorrenza per il giovane talento.

Il Milan, sempre attento alla scoperta di nuovi talenti, non demorde nella sua caccia a Assan Ouédraogo, gioiello dello Schalke 04. La strategia del club, guidata dalle esperte mani di Moncada e D’Ottavio, punta a rafforzare la rosa con giovani promesse globali. Ouédraogo, centrocampista centrale nato nel 2006 e già paragonato a figure del calibro di Loftus-Cheek per le sue doti fisiche e tecniche, rappresenta l’ultimo obiettivo di un Milan che vuole continuare a sognare in grande.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Casa Milan
Casa Milan

Il Milan intensifica i contatti per Ouédraogo

Le ultime mosse del club rossonero hanno visto rinnovati contatti con gli agenti del giocatore, nella speranza di chiarire le intenzioni future e delineare una strategia per l’acquisizione. Il Milan, dopo aver osservato Ouédraogo per due anni, è pronto ad attivarsi concretamente, valutando costi e modalità dell’operazione per potenziare il centrocampo in vista della prossima stagione.

La clausola rescissoria e la concorrenza

La strada per assicurarsi Ouédraogo non è però priva di ostacoli. Il contratto del giovane con lo Schalke prevede una clausola rescissoria attivabile nell’estate prossima, su cui il Milan spera di negoziare uno sconto. Tuttavia, la concorrenza non manca: dall’Italia, Inter e soprattutto Napoli mostrano interesse, mentre in Germania squadre del calibro di Bayern Monaco, Eintracht Francoforte, Lipsia e Bayer Leverkusen tengono d’occhio il talento dello Schalke.

Nonostante la fitta concorrenza, il Milan e Moncada non intendono mollare. La volontà di portare Ouédraogo a vestire la maglia rossonera è forte, supportata da contatti costanti e una strategia ben definita. Il club crede nel potenziale del giocatore e nella possibilità di inserirlo come pedina preziosa nel progetto tecnico futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2024 19:26

Milan supera Inter e Juventus: pronto il colpo di mercato

nl pixel