Milan-Udinese, probabili formazioni e diretta tv

Il Milan ritorna a San Siro dopo il ko contro l’Udinese: le probabili formazioni del match

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Dopo la vittoria in Europa League per il Milan è tempo di campionato. Domani i rossoneri saranno impegnati contro l’Udinese in una sfida sicuramente decisiva per il prosieguo del campionato.

QUI MILAN Montella sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente al 3-5-2 con Musacchio al posto di Zapata. A centrocampo Ignazio Abate sembra favorito su Davide Calabria per la fascia destra mentre in mediana panchina per Hakan Çalhanoglu con Bonaventura al suo posto. In attacco Suso dovrebbe affiancare Kalinic, André Silva potrebbe subentrare a gara in corso.

QUI UDINESE – Qualche dubbio in più per Del Neri che deve rinunciare a Perica e Widmer. In attacco confermati Lasagna e Maxi López mentre a centrocampo possibile spazio a Barak. In difesa in dubbio Nuytnick, pronto Angella.

Le probabili formazioni

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso, Kalinic. A disp. Donnarumma A., Storari, Calabria, Gómez, Zapata, Çalhanoglu, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, André Silva, Cutrone. All. Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Antonelli, Conti

Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Nuytnick, Danilo, Samir; De Paul, Berhami, Barak, Jankto; Lasagna, Maxi López. A disp. Bizzarri, Borsellini, Alì Adnan, Angella, Bochniewicz, Ingelsson, Fofana, Halfredsson, Balic, Matos, Baljc, Ewandro. All. Del Neri
Squalificati: –
Indisponibili: Widmer, Perica

Diretta TV

La sfida andrà in onda su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. In streaming su Sky Go e Premium Play.