Milan-Udinese, Ricardo Rodriguez: “Dobbiamo giocare come in Europa League”

Ricardo Rodriguez parla ai microfoni di Milan TV: “Dobbiamo migliorare di settimana in settimana. Oggi sarà una partita difficile”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan fra pochi minuti entrerà in campo per la delicata sfida contro l’Udinese. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Austria Vienna ma soprattutto riscattare il brutto ko contro la Lazio che sicuramente è stato un esame non superato da parte di Vincenzo Montella. Uno dei protagonisti della sfida, Ricardo Rodriguez, ha parlato ai microfoni di Milan TV della sfida contro i bianconeri esprimendo le sue sensazioni a pochi minuti dalla sfida.

Ricardo Rodriguez: “Dovremo sfruttare le opportunità che ci capiteranno perché non sarà semplice fare gol”

Ricardo Rodriguez ha parlato ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dalla sfida contro l’Udinese: “Dobbiamo – dice lo svizzero – giocare come in Europa League. Dobbiamo cercare di migliorare sempre, di settimana in settimana. Loro sono una buona squadra e non sarà semplice fare gol. Noi dovremo essere bravi a sfruttare al meglio le opportunità che avremo perché abbiamo bisogno dei tre punti“.

Ricardo Rodriguez Milan
Ricardo Rodriguez

Il difensore parla anche della difesa a 3: “Per me – dice – è uguale, non cambia nulla. Mi schiero dove decide il mister“.