Milan-Udinese, Rodrigo de Paul: “I rossoneri si sono rinforzati rispetto allo scorso anno”

Rodrigo de Paul parla ai microfoni di Milan TV: “Non sarà semplice ma noi cercheremo di portare a casa punti. Dobbiamo giocare come sappiamo”.

MILANO – Inizio di stagione non eccezionale per l’Udinese che in questi minuti sta giocando in casa del Milan, una sfida sicuramente non eccezionale. I ragazzi di Del Neri settimana scorsa hanno trovato i primi tre punti e cercheranno di dare continuità a San Siro ma sicuramente ci saranno moltissime difficoltà anche perché la squadra di Vincenzo Montella vuole i tre punti per non perdere altro terreno dalle prime in classifica.

Rodrigo de Paul ai microfoni di Milan TV: “Loro sono forti ma noi cercheremo di portare a casa i tre punti”

A pochi minuti dal match il centrocampista dell’Udinese, Rodrigo de Paul, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Noi – dichiara il bianconero – dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita, solo così può crescere la fiducia. Lo scorso anno abbiamo ottenuto due vittorie con il Milan ma loro ora si sono rinforzati. Abbiamo preparato molto bene la sfida e speriamo di vincere. Loro hanno tanti giocatori bravi, soprattutto gli attaccanti. Suso ha qualità, Biglia l’ho sempre seguito in nazionale argentina. Ripeto, sono forti ma possiamo portare punti a casa“.

ultimo aggiornamento: 17-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X