Milan, ufficiale la cessione di Piatek. Lazio a un passo da Giroud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, sprint per Giroud. Piatek lascia il Milan

MIlan-Napoli Genoa-Milan Krzysztof Piatek

Calciomercato, ufficiale la cessione di Piatek all’Hertha Berlino. Al Milan 27 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. La Lazio a un passo da Giroud.

Calciomercato, Piatek lascia il Milan, la Lazio si avvicina a Giroud. La sessione invernale di trattative sta regalando colpi importanti per le squadre italiane, che stanno rinforzando le proprie rose quando siamo arrivati ormai al giro di boa della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ufficiale la cessione di Piatek all’Hertha Berlino

Il Milan ha riscoperto un grande Zlatan Ibrahimovic e ha chiuso per la cessione di Piatek. Il pistolero, dopo un anno ad altissimo livello, ha faticato a inserirsi nel sistema di gioco di Pioli. Arrivato a gennaio demotivato, sfiduciato e spodestato nell’undici titolare, il calciatore ha deciso di ripartire dalla Germania, nella speranza di tornare ai livelli dello scorso anno, quando si era meritato le attenzioni delle squadre di primissima fascia. Piatek ha firmato il contratto con l’Hertha Berlino. Al Milan andranno 27 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

MIlan-Napoli Genoa-Milan Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek

Lazio, colpo Giroud, un rinforzo di qualità per Simone Inzaghi che ora sogna in grande

L’altra notizia di mercato arriva dalla Capitale, dove la Lazio avrebbe ormai messo le mani su Giroud. Gli uomini di mercato biancocelesti si sono mossi nell’ombra e sono riusciti a superare l’Inter, che sembrava ormai a un passo dal centravanti tanto atteso da Antonio Conte. Si tratterebbe di un grande rinforzo per Simone Inzaghi che continua a coltivare sogni di gloria con la sua Lazio, una squadra da record ancora in scia per il primo posto, pronta ad approfittare dei passi falsi di Juventus e Inter, che non sono riuscite a piazzare l’allungo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Calciomercato Milan, Piatek va all’Hertha Berlino, Suso al Siviglia e Rodriguez è del Psv

nl pixel