Milan, ufficiale l’arrivo di Hakan Çalhanoğlu: “Arrivo in un piazza splendida”

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Hakan Çalhanoğlu dal Bayer Leverkusen: “Grazie per avermi dato una chance di giocare di nuovo”.

chiudi

Caricamento Player...

Hakan Çalhanoğlu è ufficialmente un giocatore del Milan. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito il club rossonero ha annunciato l’arrivo del giocatore turco che ha firmato un contratto fino al 2021: “Ringrazio – dice il giocatore subito dopo la firma – Fassone e Mirabelli per aver chiuso questo trasferimento nonostante la squalifica. Sono felice di essere qui e voglio dare tutto per questi colori e questi tifosi. Grazie per avermi dato la chance di giocare nuovamente e di vivere le partite a San Siro“.

Fassone su Çalhanoğlu: “Indispensabile per il gioco di Montella. Ci farà divertire”

Marco Fassone presenta così il giocatore: “Il sesto acquisto che mettiamo a disposizione di Montella a partire da dopodomani è Hakan Çalhanoğlu. Sarà indispensabile per il gioco di Vincenzo e sono certo che si divertirà e ci farà divertire. Siamo orgogliosi di presentarlo“.

Mirabelli: “Benvenuto Hakan. Sono certo che ci farai divertire”

Dopo quello di Fassone arriva il saluto di Massimiliano Mirabelli: “Benvenuto Hakan. Siamo tutti sicuri che ci farai divertire. Ti concediamo tempo perché arrivi da mesi di inattività, ma ti aspettiamo. Ora non posso che ripeterti i miei auguri e nuovamente benvenuto al Milan“.