Milan, ufficiali Laxalt e Castillejo . Lapadula, Bacca e Vergara salutano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ufficiali Laxalt e Castillejo . Lapadula, Bacca e Vergara salutano

Milan, ufficiale l’acquisto di Diego Laxalt. Definite anche le cessioni di Lapadula e Vergara. Ufficiale anche Castillejo.

Milan, ufficiale l’acquisto di Diego Laxalt. La Lega Serie A ha ufficializzato il trasferimento del giocatore uruguaiano dal Genoa al Milan per un’operazione dal valore complessivo di diciotto milioni di euro. Ufficializzato anche l’arrivo di Castillejo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Milan, che ha annunciato l’arrivo di Laxalt e quello di Castillejo:

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Castillejo Azuaga (“Samu”) e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez (“Diego”).

Il Club comunica la contestuale cessione a titolo definitivo dell’attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell’attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive.

Diego e Samu verranno presentati alla stampa oggi, venerdì 17 agosto, alle 15:00 CET a Casa Milan, contestualmente alla presentazione di Tiémoué Bakayoko. Le loro prime parole in rossonero saranno trasmesse in diretta sul Club Channel “Milan TV” e in “live streaming” su Facebook.com/acmilan (in lingua italiana) e su Youtube.com/acmilan (lingua inglese).

Diego Laxalt
fonte foto https://twitter.com/AntoVitiello

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Gianluca Lapadula al Genoa

Ufficializzato anche il trasferimento di Gianluca Lapadula al Genoa. L’ex attaccante del Pescara, girato in prestito dal Milan al Grifone dopo appena un anno, sarebbe dovuto rimanere in prestito ai rossoblu fino al 2019. Da una chiacchierata tra la dirigenza genoana e il direttore tecnico Leonardo la decisione di anticipare di un anno le operazioni per il riscatto per agevolare il trasferimento di Laxalt al Milan, che così, incassati 11 milioni dalla cessione di Lapadula a titolo definitivo, aggiungerà sette milioni circa per il cartellino dell’esterno ex Inter.

Mercato Milan, Vergara al Cagliari

Ufficiale anche un secondo movimento in uscita da parte del Milan, che ha venduto il difensore colombiano Vergara al Cagliari.

fonte foto https://twitter.com/AntoVitiello

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 12:43

Milan, Calhanoglu in campo contro il Napoli?

nl pixel