Milan, ufficiale l’arrivo di Leonardo Bonucci: contratto fino al 2022

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

È arrivato il comunicato ufficiale dell’arrivo al Milan di Leonardo Bonucci. Il difensore ha firmato un contratto fino al 2022.

Ora c’è anche l’ufficialità: Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore – arrivato nei giorni scorsi in Cina – ha firmato un contratto fino al 2022 spendendo una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Grande colpo sicuramente per la dirigenza rossonera che si è assicurata uno dei migliori difensori al mondo: “È un giocatore a livello internazionale. A livello tecnico penso che sia uno dei centrali più forti del mondo insieme a Sergio Ramos. Sicuramente sarà un piacere allenarlo“, così Vincenzo Montella ha presentato il nuovo rossonero.

Grande colpo per il Milan: con Bonucci si passa ad una difesa a tre

Sicuramente un grande colpo per il Milan. Con l’arrivo di Leonardo Bonucci molto probabilmente Vincenzo Montella passerà con una difesa a tre: l’ex Juventus farà molto probabilmente reparto con Alessio Romagnoli – suo compagno in Nazionale – e Mateo Musacchio. Sicuramente un trio abbastanza sicuro con l’unica incognita l’argentino ma sicuramente il lavoro potrà fare bene alla loro intesa. Grande responsabilità per il centrale viterbese che avrà anche la fascia di capitano, una motivazione in più per accettare questa nuova sfida sicuramente molto affascinante.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2017

Francesco Spagnolo