Milan-United, duello di mercato per Upamecano

Il giovane difensore francese piace sia ai rossoneri che al Manchester di José Mourinho. Con una differenza: il Milan vorrebbe Dayot Upamecano già a gennaio.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre mister Vincenzo Montella e la squadra preparano la trasferta di Atene (si gioca giovedì alle 19), gli uomini di mercato del Milan continuano a lavorare in vista delle prossime sessioni. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun”, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il 19enne francese Dayot Upamecano, stella del Lipsia. Stando all’indiscrezione, sulle tracce del giovane difensore ci sarebbe anche il Manchester United: il Milan vorrebbe provare un primo affondo già a gennaio, mentre il club di José Mourinho vorrebbe aspettare ancora un po’ prima di presentare un’offerta ai tedeschi.

Mercato Milan, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista

Si allontana, invece, un altro obiettivo di mercato rossonero. Secondo i media spagnoli, il brasiliano Rafinha (24 anni), centrocampista del Barcellona e della Nazionale verdeoro, più volte accostato al Milan nel corso dell’ultimo mercato estivo, potrebbe approdare alla Juventus. A quanto pare, il Barça avrebbe offerto il calciatore alla società bianconera, che avrebbe manifestato un certo interesse. L’operazione, dunque, potrebbe decollare nelle prossime settimane. Attenzione ai possibili sviluppi, con la Juve pronta a beffare il Milan.