Milan, salgono le quotazioni di Veretout. Gli agenti di Bennacer vogliono più soldi

Il mercato del Milan potrebbe segnare in giornata un colpo: la Fiorentina vuole chiudere la vicenda Veretout. Per Bennacer ci sono dei rallentamenti.

Il Milan prova a accelerare sul mercato per regalare a Marco Giampaolo un nuovo elemento a centrocampo. I nomi caldi accostati ai rossoneri per la mediana sono quelli di Jordan Veretout e Ismael Bennacer.

Incontro Fiorentina-Milan

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha intenzione di risolvere la questione Veretout prima della partenza per gli Stati Uniti, prevista questa sera. Pertanto, in giornata è in programma un incontro tra la società viola e il Milan per provare a sbloccare definitivamente la trattativa.

https://www.youtube.com/watch?v=2dpPQH2rXtw

La trattativa per Veretout

Attualmente, la distanza tra domanda e offerta è sempre importante: il Milan mette sul piatto 10-12 milioni più il cartellino di Biglia mentre la Fiorentina continua a chiedere 25 milioni per il francese. Il centrocampista argentino di proprietà dei rossoneri piace molto al tecnico Montella ma ha un ingaggio molto alto (oltre 3,5 milioni netti fino al 2020).

Bennacer, rallentamento per gli agenti…

Per quanto riguarda la trattativa per Ismael Bennacer, si registra una fase di stand by. Se l’accordo di massima con l’Empoli è praticamente fatto (16 milioni più bonus), manca quello con gli agenti dell’algerino, i quali pretendono maggiori commissioni. Il giocatore vuole il Milan, pertanto l’affare è destinato a concludersi positivamente. Pronto un quinquennale da 1,2 milioni a salire.

Ismael Bennacer
Fonte foto: https://www.facebook.com/IsmaelBennacerOfficiel/

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X