Il club rossonero punta il 25enne Veretout: il centrocampista francese della Fiorentina ha avuto un grande impatto in Serie A. Il Milan mette sul piatto Abate, Locatelli e cash.

Jordan Veretout è stato una delle rivelazione dello scorso campionato di Serie A: il classe ’93, arrivato alla Fiorentina dall’Aston Villa, si è imposto nel centrocampo viola tanto da fatturare qualcosa come 10 gol e due assist tra campionato e Coppa Italia. Il nativo di Ancenis è lievitato gara dopo gara fino alla tripletta segnata alla Lazio nel finale di stagione.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’interesse del Milan

Su Veretout si registra da qualche settimana l’interesse dei rossoneri. Al tecnico del Milan Gattuso il 25enne transalpino piace per la capacità di ricoprire molti ruoli del centrocampo e per l’abilità negli inserimenti, fondamentali nel calcio odierno.

La proposta alla Fiorentina

Secondo quanto riportato da La Nazione, il Milan è pronto a mettere sul piatto una proposta articolata per strappare Veretout al club toscano: i cartellini di Ignazio Abate, Manuel Locatelli e denaro. La Fiorentina per il momento alza il muro, anche perché il croato Badelj è praticamente ormai un ex. La valutazione dei viola è di almeno 20 milioni, dopo l’investimento di 7 milioni effettuato appena 12 mesi fa.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Abate Fiorentina Locatelli milan Veretout

ultimo aggiornamento: 10-06-2018


Corriere della Sera, Yonghong Li esce di scena (?)

QS – Milan, il primo grande colpo… è in società