Veretout, Roma in leggero vantaggio. Il Milan valuta le alternative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la pista Veretout si complica: ecco le alternative al centrocampista francese

La Roma sarebbe in vantaggio nella corsa a Jordan Veretout. E così il Milan valuta Praet, Seri e Lobotka.

Dopo aver chiuso per Bennacer, il Milan vuole un altro centrocampista. E il nome caldo che circola da giorni è quello di Jordan Veretout. Il classe ’93 è seguitissimo anche dalla Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

https://www.youtube.com/watch?v=2dpPQH2rXtw

Milan-Veretout, il nodo Biglia

Il giocatore in forza alla Fiorentina avrebbe scelto i rossoneri, attratto maggiormente dal progetto del Diavolo. Tuttavia, il Milan non ha ancora trovato l’accordo con il club toscano. Il nodo è Biglia: in via Aldo Rossi vogliono inserire l’argentino nell’affare, in modo da non andare oltre i 16 milioni come parte cash. La Fiorentina, però, non sembra interessata all’argentino, il quale ha un ingaggio molto elevato. La Roma sarebbe arrivata a mettere sul piatto 18 milioni.

Dennis Praet
https://www.facebook.com/PraetOfficial/photos/pcb.2283677951688497/2283677808355178/?type=3&theater

Le alternative per Giampaolo

E così, come riporta il Corriere dello Sport, Maldini e Boban non vogliono farsi trovare impreparati. La dirigenza del Milan valuta infatti tre alternative: si tratta di Dennis Praet (Sampdoria), Jean-Michael Seri (Fulham) e Stanislav Lobotka (Celta Vigo).
Piace in particolare il centrocampista belga, il quale Giampaolo lo ha allenato alla Sampdoria, trasformandolo da offensivo a regista e mezzala. Sull’ex Anderlecht, l’attuale tecnico del Milan aveva speso parole importanti: “David è da grande squadra. Anche se il ruolo che lo potrà proiettare fra i migliori d’Europa è quello di play basso davanti alla difesa, e non di mezzala… Praet può essere il Modric o il Pjanic del domani perché sa giocare, contrastare e ha l’agonismo giusto”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 8:34

Settimana decisiva per Veretout: la Fiorentina abbassa la richiesta

nl pixel