Milan, i due obbiettivi per il centrocampo: Veretout-Roma, Seri-Galatasaray
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan – Veretout va alla Roma, Seri firma con il Galatasaray

I due centrocampisti inseguiti dal Milan, Veretout e Seri, si accasano rispettivamente alla Roma e al Galatasaray.

Il Milan continua a restare al palo sul mercato. Il club rossonero ha necessità di rinforzare tutti i reparti. A centrocampo, dopo Krunic e Bennacer è previsto un altro acquisto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Veretout alla Roma

Il Milan ha tentato di portare alla corte di Giampaolo il centrocampista Jordan Veretout. L’ex Saint-Etienne, però, giocherà nella Roma. Il club giallorosso è infatti riuscito a chiudere l’accordo con la Fiorentina: prestito oneroso di un milione e obbligo di riscatto a 17 milioni, più due di bonus. Le due società hanno limato gli ultimi dettagli e sono pronte ad ufficializzare la buona riuscita della trattativa. Nel 2017 la Viola si era assicurato Veretout per 7 milioni. Al classe ’93 un quinquennale da 2,5 milioni netti più bonus. Già oggi dovrebbero essere effettuate le visite mediche a Villa Stuart, a cui seguirà la firma del contratto. 

Jean Michael Seri
https://www.facebook.com/395464890851804/photos/a.395465120851781/552928225105469/?type=3&theater

Il piano B va al Galatasaray

In parallelo alla notizia del passaggio di Veretout alla Roma, si diffonde per via ufficiale la news di calciomercato che vede Jean-Michel Seri accasarsi al Galatasaray. Il club turco ha confermato mediante una nota ufficiale il suo arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto: 1,5 milioni di euro al Fulham per questa stagione ed eventualmente altri 18 per averlo poi a titolo definitivo. Al 27enne ivoriano un ingaggio di 2,8 milioni di euro. Negli scorso giorni il nome di Seri era stato accostato al Milan. Appena un anno fa, Seri era approdato in Premier Leage dal Nizza in cambio di 30 milioni per il suo cartellino.

Milan, cambia l’obbiettivo

A questo punto, sfumati Veretout e Seri, torna in auge il nome di Dennis Praet, centrocampista che Giampaolo ha utilizzato alla Sampdoria con eccellenti risultati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 23:26

Coppa d’Africa 2019, le probabili formazioni di Senegal-Algeria

nl pixel