Verso Milan-Hellas Verona, Alessio Romagnoli migliora: potrebbe rientrare tra i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Hellas Verona, Alessio Romagnoli migliora: potrebbe rientrare tra i convocati

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Alessio Romagnoli continua a migliorare. Per lui possibile una convocazione per la sfida contro il Verona. Probabile un ritorno in campo da titolare nella finale della Tim Cup.

CARNAGO (VA) – Il recupero di Alessio Romagnoli prosegue a gonfie vele. Secondo quanto riporta Sky Sport le condizioni del difensore rossonero sarebbero in netto miglioramento. Lo staff medico, infatti, nella tabella di marcia stabilita aveva messo in previsione il rientro tra i convocati per la sfida di domenica contro il Verona. L’obiettivo è quello di averlo al 100% per la finale di Tim Cup contro la Juventus.

Alessio Romagnoli

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrale romano già oggi dovrebbe rientrare in gruppo almeno per una parte di allenamento per poi da domani o al massimo giovedì svolgere l’intera seduta con i compagni.

Verso Milan-Verona, qualche dubbio per Gattuso

Nonostante il rientro tra i convocati, Alessio Romagnoli domenica dovrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto confermatissimo Zapata. Per il centrale possibile qualche minuto nel finale della partita ma molto dipenderà dall’andamento della gara.

Per il resto della formazione molti dubbi per Gattuso che potrebbe decidere anche di attuare un po’ di turn over in vista della sfida di mercoledì sera contro la Juventus. In attacco ballottaggio tra Kalinic e André Silva con Cutrone che sembra fuori dalla lotta per un posto da titolare.

Il video con i migliori cinque gol di testa di Oliver Bierhoff con la maglia del Milan

fonte foto copertina https://twitter.com/ACMilanFRA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2018 17:07

Nazionale, accordo trovato con Roberto Mancini: annuncio dopo il 13 maggio

nl pixel