Milan-Verona, Abbiati nel prepartita: "Oggi conta vincere, anche giocando male"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Verona, Abbiati a Premium: “Oggi dobbiamo vincere, anche giocando male”

A pochi minuti da Milan-Verona, Abbiati parla così ai microfoni di Mediaset Premium: “Gattuso diventerà un grande allenatore“.

Milan-Verona è l’antipasto di quel che sarà il match clou della stagione rossonera, la finale di Coppa Italia con la Juventus. Ma vincere oggi significherebbe fare un bel passo avanti per il sesto posto, altro importante obiettivo del Milan. Ecco perché la gara con l’Hellas non può essere sottovalutata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Non pensiamo all’ultima prestazione in casa contro il Benevento. Oggi dobbiamo vincere a tutti i costi, anche giocando male. Vorrebbe dire raggiungere il sesto posto e poi aspettare la partita di domani dell’Atalanta contro la Lazio“.

Milan-Verona, Abbiati: “Noi giochiamo sempre per vincere

Il club manager ha quindi proseguito: “La finale di Coppa Italia è una gara importante, teniamo molto alla Coppa perché ci permetterebbe di andare direttamente in Europa League. La Juve parte favorita, ma oggi pensiamo a vincere questo match. Gattuso ha portato tanto a questa squadra, ha portato lo spirito Milan che è fondamentale. Prima vincere o perdere sembrava essere la stessa cosa, mentre in un club come il Milan si gioca sempre per vincere. Ha fato un ottimo girone di ritorno, gli faccio i complimenti. Sono sicuro che diventerà un grande allenatore“.

Le parole di Abbiati su Mirabelli e Belotti

Abbiati ha quindi concluso il suo intervento parlando di mercato: “A Madrid con Mirabelli ho visto una partita in cui c’erano ventidue campioni in campo. Per quanto riguarda il mercato ci pensa lui, che è bravissimo. Belotti? È un grande campione. Non so se arriverà, ma io sono convinto che abbiamo tre grandi attaccanti. Il mister e Mirabelli faranno le loro valutazioni per il mercato. Spero che i tre attaccanti si sblocchino presto”.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 17:56

Serie A TIM, Milan-Verona live: il racconto della gara

nl pixel