SERIE A TIM: Milan-Verona, le possibili scelte di Gattuso!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Milan-Verona, le scelte di Gattuso

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Milan-Verona. Domani h18 arriva il Verona di Pecchia, numeri e precedenti a favore dei rossoneri.

Domani al Meazza per i rossoneri arriva il Verona, partita fondamentale per i ragazzi di Gattuso per confermare le note positive intraviste nella vittoria di Bologna domenica scorsa. La formazione è ancora in dubbio, Gattuso dovrà nel giro di qualche ora decidere se far riposare alcuni big della sua rosa in vista del 9 maggio all’Olimpico contro la Juventus, o giocarsi tutte le carte a disposizione per affondare l’Hellas e conquistare i tre punti.

In settimana è stato più volte provato in formazione Borini come terzino, una novità che potrebbe concretizzarsi domani negli 11 titolari. A centrocampo out ancora l’argentino Biglia, al suo posto al momento, è favorito Locatelli su Montolivo. Davanti potrebbe ritagliarsi spazio il portoghese Silva, al centro di tante voci di mercato che lo vedrebbero in partenza a fine stagione con destinazione Montecarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Verona: precedenti e statistiche

Domani alle ore 18 il Verona di Pecchia tenterà il colpaccio a Milano anche se ormai la salvezza pare un sogno utopico. I numeri non incoraggiano molto i gialloblu, in quanto il Milan nella storia in casa, non ha mai perso contro il Verona.

I precedenti sono 26, con quindici vittorie e undici pareggi totali. L’arbitro del match sarà Pasqua, alla prima contro i rossoneri. Il fischietto classe ’82 ha già invece arbitrato l’Hellas in sei precedenti e il bilancio è positivo, con 4 vittorie e 2 pareggi.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 13:02

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Domani in campo senza presunzione”

nl pixel