Milan, Vincenzo Montella ha scelto il nuovo preparatore: Massimo Neri in cima alla lista

Vincenzo Montella ha indicato Massimo Neri come futuro preparatore atletico del Milan ma la trattativa non si preannuncia semplice.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan continua a pensare a chi affidare il delicato ruolo di preparatore dopo il licenziamento di Emanuele Marra. Sono tanti i nomi sulla lista del tecnico di Vincenzo Montella ma il tecnico rossonero, secondo quanto riferisce da Sky Sport 24, avrebbe scelto Massimo Neri, che attualmente fa parte dello staff del Guangzhou e della nazionale cinese. Trattativa che non si preannuncia semplice ma che la dirigenza rossonera cercherà di chiudere subito dopo la sosta delle nazionali visto che al momento il diretto interessato è impegnato con la Cina.

Massimo Neri non vorrebbe lasciare la Cina: la trattativa non si preannuncia semplice

Non sarà una trattativa semplice per vari motivi. Massimo Neri per accettare la proposta del Milan dovrebbe rescindere entrambi i contratti. Sky riporta come il preparatore non vorrebbe lasciare la Cina, anzi starebbe pensando di dedicarsi completamente alla nazionale e lasciare quindi l’impegno con lo Guangzhou.

Le novità arriveranno nelle prossime settimane con Vincenzo Montella che sta studiando la soluzione migliore per il Milan. Massimo Neri rimane in vantaggio ma la trattativa non sarà semplice. In alternativa si valutano altri nomi.