Milan, visite in corso per Laxalt e Castillejo: nel pomeriggio le firme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, visite in corso per Laxalt e Castillejo: nel pomeriggio le firme

Mercato Milan, visite mediche in corso per Laxalt e Castillejo. Nel pomeriggio le firme dei contratti.

Sono iniziate le visite mediche di rito per Castillejo e Laxalt. Il primo ad arrivare in sede è stato l’ex genoano. I due giocatori sono arrivati a Milano ieri sera e dovrebbero firmare il contratto che li legherà ai rossoneri già oggi pomeriggio. Tutte le parti in causa hanno fretta di chiudere la trattativa per voltare pagina ed evitare brutte sorprese di fine mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fonte foto https://twitter.com/AntoVitiello

Mercato Milan, Leonardo e Maldini ancora a lavoro in sede

Da questa mattina Leonardo e Paolo Maldini sono negli uffici di Casa Milan per limare gli ultimi dettagli legati agli acquisti di Castillejo e Laxalt ma non si esclude che i due dirigenti stiano lavorando anche per qualche sorpresa di fine mercato, magari per quel Rabiot che vorrebbe lasciare Parigi. La trattativa appare difficile ma non impossibile alla luce degli ottimi rapporti che legano il direttore tecnico del Milan ai dirigenti francesi.

Milan al lavoro in vista della sfida contro il Genoa

Gennaro Gattuso intanto è al lavoro a Milanello per preparare l’esordio in campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro il Genoa in una partita resa particolare per la tragedia che ha stravolto il capoluogo ligure che piange la scomparsa di trentanove persone in seguito al crollo del Ponte Morandi.

Contro il Grifone dovrebbero esordire dal primo minuto Gonzalo Higuain Bakayoko, che ha positivamente impressionato il tecnico rossonero in questi pochi giorni di lavoro a Milanello. Il centrocampista ha dimostrato un’ottima condizione fisica e tanta voglia di mettersi in mostra.

fonte foto https://twitter.com/AntoVitiello

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 10:19

Milan-Montolivo, vicina la rescissione del contratto

nl pixel